loading
_

VMEC ENERGY

Produttori di ARMADI e CASSETTE IDROTERMICHE per COLLETTORI e CONTABILIZZAZIONE dei consumi

_

VMEC Energy

Nella primavera del 2009 la Società VMEC, realtà di eccellenza nei servizi industriali e civili in particolar modo nel settore energetico con le strutture di sostegno per pannelli fotovoltaici, oltre che nella produzione di mobili metallici e nelle costruzioni di carpenteria leggera, decide di aumentare la gamma dei propri articoli con la produzione di armadi e cassette per collettori e per la contabilizzazione del calore, e di mensole di sostegno per la climatizzazione, affacciandosi nei relativi mercati con competenza e professionalità.

Nasce quindi in VMEC la Divisione Energia, in grado di offrire una soluzione integrata di servizi e prodotti di alto livello, con produzione interamente realizzata in Italia, in grado di accompagnare sempre il cliente nelle soddisfazione delle proprie esigenze di mercato.

Oggi VMEC, azienda certificata con sistema qualità, è leader a livello italiano nella produzione di soluzioni per il fissaggio nel comparto della climatizzazione. Tutti i prodotti sono di riconosciuta qualità ed affidabilità, presentano alcune soluzioni brevettate, e sono completati da un servizio ineccepibile che permette l’evasione di ordini anche in tempi strettissimi. Grazie alla collaborazioni con i nostri clienti ed al supporto dei nostri uomini, il marchio è diventato sinonimo di qualità per tutti i prodotti realizzati.

Leggi tuttoRiduci

Perché scegliere i prodotti VMEC Energy

Materiali di qualità

La cassetta idrotermiche VMEC vengono realizzate con materiali di prima scelta per garantire una qualità superiore del prodotto.

Lamiera Pre Rivestita

L’utilizzo di questo materiale consente una maggiore resistenza a qualsiasi tipo di danno o inconveniente possa occorrere in cantiere.

Zero Saldatura

Le cassette sono realizzate ed assemblate senza l’utilizzo di saldatura per punti elettrica, questo evita al prodotto qualsiasi punto di innesco di ossidazione.

Facilità di Fissaggio

La cassetta Mirella viene fornita con rete metallica per fissaggio intonaco sia sul lato esterno posteriore del fondo, sia sul frontalino inferiore.

Unico Pezzo

Il telaio della porta viene ricavato da un unico pezzo ed è quindi un corpo unico e non realizzato da 4 parti saldate.

Fissaggio Sicuro

Le guide di scorrimento per il fissaggio delle staffe collettori vengono serrate nel movimento mediante due tappi in plastica che garantiscono il mantenimento della posizione desiderata anche in presenza di forti vibrazioni.

Facili da Installare

All’ interno delle guide scorrono i bulloni di fissaggio per le staffe collettori mediante una piccola molla che consente il posizionamento in qualsiasi punto senza dove usare due mani per il fissaggio.

Imballo Singolo

Le cassette VMEC vengono fornite imballate singolarmente in una scatola di cartone neutro.

Personalizzabili

È possibile avere una eventuale etichetta adesiva personalizzata riportante dati o bar code del cliente.

Consegna Veloce

Grazie alla tecnologia automatizzata presente negli stabilimenti di produzione VMEC garantisce consegne in tempi rapidissimi.

Prodotti

Mirella

Penelope / Aurora

Plastica

+39 045 6680070

Lun – Ven: 9-13 / 14-18

Rispondiamo in due giorni lavorativi.